20110823

Rieccomi

Sono rientrato da un paio di giorni dalle vacanze.

Tra le tante cose belle ho scoperto una nuova categoria di persone da sterminare: quelli che attaccano i lucchetti ai ponti. Iniziando da quelli che li attaccano a questo ponte.
Sono stato, tra l'altro, su una cima di una montagna e ho scoperto che non ci ho più il fisico di una volta e che 400 metri di dislivello sono sufficienti per ridurmi con la lingua sotto le scarpe. Soprattutto se sulle spalle porto uno zainetto contenente una bambina quasi treenne (che dorme, oltretutto).
Poi sono stato in un posto dove c'è un tizio che non ricordo come si chiama (il tizio, non il posto) che fa un sacco di foto belle di quel posto e le pubblica su un sito famoso. E ho fatto un po' di foto anch'io.
Infine mi sono reso conto che "Possibili code da Bolzano nord ad Ala - Avio" significa circa 80 km di autostrada quasi tutti in coda. Accidenti ai tedeschi e alla loro passione per l'italia.

2 commenti:

Cristian ha detto...

bentornato :)
Ma quanto pesa la quasi treenne? io il mio non ci provo neanche più a metterlo in uno zaino attaccato alla mia schiena, ne va della salute della mia colonna vertebrale.

Diego ha detto...

Credo che sia al limite dell'omologazione dello zaino, ovvero sui 15 kg.

Comunque sì, è l'ultima volta che lo faccio.